This is an old revision of the document!
Table of Contents
ERP2 - Import Stipendi
Configurazione iniziale
Utilizzo
Per procedere con l'import di un file è necessario compilare i campi: - nome del file da importare - Data Registrazione - Causale Contabile
Per selezionare manualmente un file è possibile utilizzare il pulsante […]
Una volta impostati i parametri di importazione è possibile procedere con una simulazione dell'import, che permetterà di effettuare dei controlli formali sul file ed avere indicazioni su eventuali conti contabili e/o centri di costo mancanti. Questa operazione NON effettua alcuna operazione sul gestionale ed è ripetibile quante volte si desidera.
Per creare la prima nota, dopo aver imposto i parametri di importazione, è possibile premere il pulsante “Esegui Import” (freccia azzurra) che effettuerà l'import del file, il controllo di coerenza dei dati ed infine la creazione della prima nota.
Successivamente alla creazione della prima nota vengono effettuati degli ulteriori controlli per verificare che le informazioni di contabilità analitica siano coerenti con i dati contabili.
I dettagli delle operazioni svolte vengono visualizzate nella parte inferiore della maschera e salvati contestualmente in un file di log.
Avvio Import File... Import file : C:\Gest\Analytic\ImportPNSamErp\File Import\Stipendi_Gennaio.txt Fine Import File Creazione Prima Nota Creata prima nota Aggiunte righe di analitica Quadratura Analitica : OK Fine Creazione prima nota


